Home staging



Cambia il look alla tua casa e vendila subito!


"Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione." O.Wilde

ONOFF si occupa di tutti i piccoli interventi di restyling della tua casa necessari a suscitare un immediato interesse da parte di potenziali acquirenti o affittuari con l'obiettivo di vendere o affittare in un tempo minore e al miglior prezzo.

ONOFF Home Staging sistema la tua casa in vendita o in affitto (a lungo o breve termine) nel miglior modo perché vengano esaltati i suoi lati migliori, tenendo in considerazione la luminosità, l'ampiezza, la disposizione delle stanze e dell'arredo e realizza un servizio fotografico professionale.

L'home stager con la sua esperienza può condurti gradualmente al processo di “preparazione” della casa e con pochi ma fondamentali interventi fare in modo che questa riveli tutte le sue potenzialità.

E' un'azione di marketing immobiliare che lavora sulla presentazione del bene.
Se nella compravendita abbiamo solo una occasione per fare una buona prima impressione, sui siti internet abbiamo circa 6 secondi per trasformare una immagine in prenotazione (microricettività)!

Il ruolo dello stager è fondamentale essendo colui che trasformando e riorganizzando gli spazi, con un sapiente tocco scenografico, deve realizzare una struttura microricettiva competitiva ma con un look affascinante.

Attestato di qualità e qualificazione professionale rilasciato dall'Associazione Nazionale Home Staging Lovers.