ONOFF un gruppo di lavoro che condivide i valori di fiducia, efficacia, discrezione ed immediatezza.



 

Ophélie e Pilar: ONOFF Properties Manager


Ophélie Gabus, svizzera di nascita (1978) e italiana d'adozione, si laurea in scenografia all'Accademia di Belle Arti di Carrara e inizia a lavorare subito come fotografa.
In parallelo segue la sua passione per la scenografia ed esegue opere di decorazione in numerose ville.
È entrando in contatto con i tanti proprietari di seconde case e con le loro difficoltà di gestione che nasce, nel 2009, come Properties Manager.
Con l’ampliarsi delle richieste arriva a diversificare attività e consulenze e si approccia all'homestaging, servizio nuovo in Versilia, prezioso per valorizzare con un costo contenuto proprietà da vendere o affittare.
Munita di Attestato di qualità e qualificazione professionale Home Stager.
 

Nel 2012 incontra Pilar e inizia a pensare ad un progetto lavorativo di più ampio respiro.
Pilar Martin nasce nel 1982 a Los Angeles, padre americano e mamma italianissima, rientra presto a vivere in Versilia. Questo primo “trasloco internazionale”  le lascerà per sempre la voglia di cambiamento e soprattutto una passione per la Casa.
Nel 2008 si laurea in Lettere e Filosofia e da allora si dedica con grande entusiasmo alla formazione professionale.
Dopo la nascita del suo primo figlio, Milo, nel 2011 si decide ad esplorare ambiti lavorativi legati all’Abitazione e si applica nella ricerca di una formula per dare risposte rapide ed efficaci ai proprietari di case nella gestione dei piccoli e grandi contrattempi quotidiani. Grazie alle competenze gestionali acquisite e all’incontro con Ophélie nasce ONOFF.